Massaggiatrici raffreddate sottovuoto, per il massaggio e la miscelazione di pezzi delicati di carne, pesce, frutti di mare, verdure e cereali.
Nelle massaggiatrici (mixer) sono presenti dei bracci raschiatori, che si muovono mescolando e massaggiando i prodotti caricati nella cisterna e immersi nella salamoia.
Il processo di massaggio della carne la ammorbidisce in maniera molto delicata e rapida; questo permette di lavorare anche su muscoli come prosciutto, lombo o spalla, ma allo stesso tempo di non danneggiare neppure piccoli pezzi delicati come elementi di pollame o componenti per ripieni.
La funzione di miscelazione permette invece con un apposito braccio rotante di realizzare impasti e ripieni, sempre in un tempo molto ridotto, e di ottimizzare la distribuzione della salamoia così da migliorare la densità e la colorazione del ripieno finito.
L’intero macchinario è realizzato in acciaio inossidabile per la massima facilità di pulizia, e tutti i parametri operativi sono programmabili e regolabili. Il sistema integrato di carico e scarico permette di gestire fino a 200 litri di volume prodotto.
Le massaggiatrici NOMA-Nowicki Machinery garantiscono una resa eccellente del prodotto finito.
Volete scoprirle?