Emulsionatori industriali per la riduzione di carne e pollame in pasta finissima per produzione salumi, mortadella, wurstel.
Gli emulsionatori per carne e pollame sono macchinari fondamentali nella lavorazione di svariati prodotti alimentari nei quali si richiede che carne e ossa (di manzo, di maiale o di pollame) vengano non soltanto tagliate o tritate ma ridotte in una pasta di calibro finissimo, sia a partire dalla carne congelata che da quella fresca, e anche lavorandole in contemporanea.
Questa pasta viene poi utilizzata per diverse preparazioni, che vanno dai salumi ai wurstel e alle mortadelle, oppure nelle numerose varietà di cibi per animali disponibili in commercio.
Gli emulsionatori per carne e pesce Nowicki sono interamente costruiti in acciaio inossidabile seguendo tutte le direttive CE, per permettere una sanificazione semplice e completa.
Per la massima comodità d’uso vengono equipaggiati con ruote, così da poter essere trasportati nel punto dello stabilimento dove sono necessari.
Il sistema di controllo a microprocessore regola una testa di taglio orizzontale, basata sul principio rotore-statore, per dare la massima resistenza e prestazioni garantite.
Gli emulsionatori industriali per carne e pesce NOMA-Nowicki Machinery garantiscono una riduzione in pasta finissima efficiente e a qualità costante, con carne fresca e congelata. Volete scoprirli?