![caricatori automatici per siringatrici](https://www.nowickisrl.com/wp-content/uploads/2020/06/caricatori-automatici-per-siringatrici-1024x468.png.webp)
Caricatori automatici per siringatrici, tritacarne e zangole per l’industria alimentare
I caricatori automatici possono essere abbinati a diversi macchinari per la lavorazione delle materie prime alimentari: gli esempi principali sono le siringatrici, i tritacarne, e le zangole.
La loro funzione è quella di sollevare e caricare la materia prima – anche in contenitori da 500 kg – nelle macchine di trattamento; in questo modo si può rendere il procedimento molto più rapido ed evitare rischi di rottura della catena del freddo.
Si tratta inoltre di dispositivi essenziali nelle linee industriali automatizzate.
La progettazione dei caricatori automatici NOMA-Nowicki Machinery viene naturalmente effettuata con la stessa cura per i dettagli importanti riservata a tutti i nostri prodotti: oltre all’affidabilità delle componenti e dei motori, progettati per durare, i caricatori sono interamente realizzati in materiali di semplice igienizzazione come l’acciaio inossidabile, così da permettere una pulizia rapida ed approfondita.
I caricatori automatici per siringatrici, tritacarne e zangole NOMA-Nowicki Machinery facilitano il caricamento velocizzano la produzione. Volete scoprirli?